Name:

"Hay muchas maneras de contar esta historia, como muchas son las que existen para relatar el más intrascendente episodio de la vida de cualquiera de nosotros".

Wednesday, June 20, 2007

Costo della vita in America Latina

Per chi volesse avere un’idea del costo della vita nelle città latinoamericane il sito www.mercerhr.com ha pubblicato la speciale classifica che riguarda tutte le principali città del pianeta.
Per il quinto anno consecutivo Asunción, la capitale del Paraguay, è risultata la città più economica del mondo, mentre la più cara è Mosca, seguita da Londra. Milano, la prima italiana, è all’undicesimo posto: complimenti.
L’America Latina risulta ancora un posto sufficientemente economico. Nessuna delle metropoli latinoamericane appare tra le prime cinquanta città più care del mondo. In testa nella speciale classifica riguardante il subcontinente ci sono le due metropoli brasiliane San Paolo e Rio de Janeiro, seguite da San Juan (Porto Rico), Santiago e Ciudad de México.
Al fondo della classifica, Asunción, tra le più economiche, è in buona compagnia. Ci sono, infatti, anche Quito e Montevideo.

Labels:

3 Comments:

Anonymous Anonymous said...

mmm... dovremmo farlo sapere ai pensionati italiani.

lì c'è il sole e con i quattro soldi della pensione italiana potrebbero far la bella vita

5:36 PM  
Anonymous Anonymous said...

La ringrazio per Blog intiresny

11:20 PM  
Anonymous Anonymous said...

La ringrazio per intiresnuyu iformatsiyu

11:21 PM  

Post a Comment

<< Home