Name:

"Hay muchas maneras de contar esta historia, como muchas son las que existen para relatar el más intrascendente episodio de la vida de cualquiera de nosotros".

Wednesday, November 23, 2005

Que linda Nicaragua

Un appuntamento importante.
Domani (24 novembre) a Roma, verrà presentato il libro “Que linda Nicaragua!”, a cura dell’Associazione Italia Nicaragua.
La presentazione si terrà nella Sala delle Bandiere del Parlamento Europeo, in via IV Novembre 149, con inizio alle 17.30, con la partecipazione della parlamentare Luisa Morgantini e di Alessandra Riccio, direttrice della rivista “Latinoamerica”.
Edito da Frilli –e cito dal sito-: “Il libro mette in evidenza l’attuale situazione del Nicaragua odierno fatto di miseria, esclusione sociale, analfabetismo e descrive il lavoro dell’Associazione il cui compito consiste, oggi, nell'appoggiare le organizzazioni popolari, sindacali e della società civile che lottano per un'autentica giustizia sociale e che si sono formate e continuano ad esistere grazie alla coscienza creatasi negli anni della rivoluzione, che molto ha trasmesso anche a noi “del primo mondo".
Cercate la prefazione qui:
http://www.frillieditori.com/books/quelindanicaragua_prefa.htm

0 Comments:

Post a Comment

<< Home