Name:

"Hay muchas maneras de contar esta historia, como muchas son las que existen para relatar el más intrascendente episodio de la vida de cualquiera de nosotros".

Thursday, January 10, 2008

È cominciato "Diarios"

È iniziata su Marco Polo Tv la serie “Diarios” condotta da Federico Geremei, un viaggiatore dei nostri tempi, che ha il pregio del saper raccontare senza sensazionalismi i fatti e le storie con cui si incontra.
Si tratta di sessanta appuntamenti giornalieri sul Centroamerica, un viaggio che comincia da Panama e che risale l’istmo fino al Belize, toccando una grande varietà di temi, i più sconosciuti al pubblico televisivo. È un’occasione unica, da non perdere, per una immersione nella realtà centroamericana, di cui in Italia si parla davvero poco.
Federico, in un percorso di due mesi, ci porterà tra gli indios Kuna, nella comunità italiana di San Vito nel cuore della Costa Rica, tra i quaccheri di Monteverde, nella Miskitia; visiterà le città storiche come Antigua, León e Granada ed intervisterà personaggi che hanno fatto la storia recente di questa regione, come Ernesto Cardenal o Sergio Ramírez. Naturalmente, ci sarà molto di più di quanto qui annunciato, da vedere e da ascoltare.
“Diarios” va in onda alle undici di sera, per gli orari delle repliche vi rimando alla pagina internet:
http://diarios.federicogeremei.tv/home.php
Il link di Marco Polo: http://www.marcopolo.tv/

Labels:

0 Comments:

Post a Comment

<< Home