Name:

"Hay muchas maneras de contar esta historia, como muchas son las que existen para relatar el más intrascendente episodio de la vida de cualquiera de nosotros".

Wednesday, November 08, 2006

Nel limbo per un paio di giorni ancora

Dovete scusarmi, ma da una settimana il servizio Internet mi ha lasciato a piedi. L’azienda con cui ho sottoscritto il contratto non fa che prendermi in giro e in sette giorni non è riuscita a mandarmi un tecnico che verifichi cosa stia succedendo. I colpevoli di questa pessima attenzione sono i tipi di Cable Tica, dei veri e propri inetti. Lo scrivo appunto qui perchè ne rimanga costanza.
La notizia più importante di questi giorni è la vittoria di Daniel Ortega in Nicaragua. Su questo avvenimento sono stato ospite martedì mattina della trasmissione radiofonica di Rai3, Radio 3 Mondo, nel segmento curato da Luigi Spinola. Si è parlato di Ortega, naturalmente e spero che qualcuno di voi abbia avuto l'opportunità di seguirla.

Questo il sito: http://www.radio.rai.it/radio3/radiotremondo/index.cfm
Spero di risolvere la situazione al più presto e tornare così a postare i commenti.
Hasta pronto.

3 Comments:

Blogger A. said...

purtroppo me la sono persa.
mi piacerebbe sapere la tua opinione su Ortega, anche perchè i parerio in questi giorni sono contrastanti.
Non so se ti è capitato di leggere quello che ho scritto io a a riguardo

3:56 PM  
Blogger maurizio campisi said...

Caro Antonio, sono in emergenza internet, scrivo da un cafè internet di un barrio popular, con a fianco una muchacha dagli occhi verdi che canticchia qualcosa di orribile. Il giudizio su Ortega l'ho pubblicato in queste condizioni, spero sia valido.
Più tardi faccio un salto da te,
M.

1:13 PM  
Anonymous Anonymous said...

leggere l'intero blog, pretty good

5:40 AM  

Post a Comment

<< Home