Il chip di Uribe

A rivelarlo sono stati i senatori repubblicani Arien Specter e Jeff Sessions, in visita in Colombia nei giorni scorsi. Uribe, una volta scoperto, non ha potuto fare altro che mezze ammissioni, che confermano la versione dei suoi alleati.
“Uribe ci ha proposto di mettere un microchip sotto la pelle di qualsiasi colombiano in partenza per gli Usa, per poterne così controllare gli spostamenti” ha dichiarato abbastanza ingenuamente alla stampa Specter.
Uribe, che è in piena campagna elettorale per la rielezione, ci ha fatto la figura che si merita, ossia quella del coglione.
Una casalinga, intervistata dall’AP, ha dichiarato: “Che lo provi prima il presidente, poi ci dica che effetto fa”. E dove se lo deve mettere Uribe il chip? Si accettano suggerimenti.
1 Comments:
Un chip per sapere dove si trovano i lavoratori stagionali colombiani... Chissà come mai la proposta non l'ha fatta per i sequestrati (prima che se li portino via, ovviamente).
Quanto al chip addosso allo stesso Uribe, temo sia inutile: si sa dov'è e dove sarà per i prossimi 4 anni - a palazzo Nariño...
Saluti, Doppiafila
Post a Comment
<< Home