Name:

"Hay muchas maneras de contar esta historia, como muchas son las que existen para relatar el más intrascendente episodio de la vida de cualquiera de nosotros".

Sunday, November 16, 2008

Dove va il Messico?

Dove va il Messico? L´escalation della violenza scatenata dalle narcobande sembra non conoscere limiti. I massacri di Ocoyoacac, le bombe di Morelia, le stragi di Tijuana vengono affrontati nel dossier del numero di novembre di Narcomafie. L´attentato dello scorso 15 settembre contro la popolazione civile di Morelia, radunata in piazza per celebrare l´indipendenza, apre nuovi ed inquietanti scenari sulla penetrazione dei cartelli del narco e delle loro strategie. Inoltre, dove porterà l´iniziativa Mérida?
Il link:
http://www.narcomafie.it/rivista.htm
Un´altra segnalazione per il blog di Lillo Rizzo, che continua le sue pubblicazioni fotografiche sull´America Latina. Dopo i niños de la calle, Lillo pubblica il fotoreportage sui desaparecidos di Ayacucho, volti e luoghi di una delle pagine nere della storia recente del Perù: http://lillorizzo.wordpress.com/category/america-latina/

Labels: ,

1 Comments:

Anonymous Anonymous said...

dating

2:47 AM  

Post a Comment

<< Home