Name:

"Hay muchas maneras de contar esta historia, como muchas son las que existen para relatar el más intrascendente episodio de la vida de cualquiera de nosotros".

Tuesday, March 21, 2006

You´re a donkey, mister Danger

Hugo Chávez questa volta ha dato fondo alle sue doti istrioniche per intrattenere il pubblico di “Aló presidente”, il programma che lo vede come mattatore unico ogni domenica. Il suo bersaglio, naturalmente, George Bush. Vestito della consueta camicia rossa, Chávez ha insultato il presidente degli Stati Uniti all’indomani delle dichiarazioni di questi sul terzo anniversario della guerra in Iraq.
Mister Danger, lascia che te lo dica: sei un somaro” ha iniziato Chávez.
Anzi, te lo dico nel mio pessimo inglese: you’re a donkey”. È stato solo l’inizio di una serie di epiteti ritrasmessi poi abbondantemente da tutte le televisioni del continente americano. In una escalation di insulti, Chávez ha chiamato Bush prima genocida e quindi, alcolista, ubriacone, codardo, assassino.
La maggiore disgrazia di questo mondo è possedere un essere immorale come Bush” ha continuato, spiegando agli spettatori come poi il presidente Usa non sia altro che una persona psicologicamente disturbata.
Se qualcuno si aspettava segnali di distensione nella crisi tra Venezuela ed Usa, eccolo accontentato. Il sito della trasmissione:
http://www.alopresidente.gob.ve/

0 Comments:

Post a Comment

<< Home