Name:

"Hay muchas maneras de contar esta historia, como muchas son las que existen para relatar el más intrascendente episodio de la vida de cualquiera de nosotros".

Tuesday, January 16, 2007

Correa in Ecuador e l'asse Chávez è completo

Rafael Correa ha giurato come nuovo presidente dell’Ecuador. Oriundo di Guayaquil, laureato in economia in Belgio, un master negli Usa, 43 anni, sposato con una cittadina belga (come l’ex presidente peruviano Toledo), Correa ha scosso l’elettorato del suo Paese per un’ampia critica alle istituzioni politiche. Da qui la fiducia datagli dalla maggioranza degli ecuadoriani, per un governo che ora si allinea con Venezuela, Bolivia, Nicaragua e Cuba. L’Ecuador, che ha battuto il record di presidenze (otto o nove negli ultimi dieci anni, ho perso il conto anch’io) tenta ora una nuova via con questa prova a sinistra. Correa dice di avere le idee ben chiare e all’inviato del francese Le Monde ha ripetuto quelle che sono le sue convinzioni: “Non sono contro i partiti politici, ma mi chiedo se sono veramente essenziali per le democrazie del XXI secolo”.
L’economista, che però dovrà fare i conti con una maggioranza risicata nel Congresso –decisivo il voltafaccia del solito Lucio Gutiérrez, risorto politicamente dopo l’esilio e la prigione- ha annunciato che comincerà la sua presidenza radunando un’assemblea costituente per rinnovare la Costituzione. Duro, invece, sul debito estero –“pagheremo solo quello che potremo, dopo aver investito nel sociale”- Correa è, naturalmente, un antigringo.
Con Correa, l’asse auspicato da Chávez è infine pronto. Da Caracas a La Habana, passando per Managua, Quito e La Paz, la sinistra ha ora, oltre ad una identità ormai definita, anche numeri e politiche per farsi sentire.

Per chi vuole conoscere meglio Correa, Wikipedia in spagnolo ha aggiornato la sua pagina ieri (http://es.wikipedia.org/wiki/Rafael_Correa). Inoltre, rimandiamo anche alla sua pagina web: http://www.rafaelcorrea.com/, con il discorso di insediamento.

Labels:

3 Comments:

Anonymous Anonymous said...

CHI STA FORNENDO LA TECNOLOGIA A COREA, INDIA, PAKISTAN E IRAN PER IL RIARMO NUCLEARE?

perchè la stampa non parla dell’Accademia delle scienze di Russia?

Che relazione c’è fra le grandi opere, la setta degli ingegneri scientisti, le grandi banche, il gruppo Rotschild, gli illuminati di Baviera, le guerre ed il nuovo ordine mondiale?

Che relazione c’è fra Giulietto Chiesa, Gorbaciov, Silo, l’accademia delle scienze di Russia, la corsa al riarmo nucleare, Clinton, Chavez, il moto perpetuo, Ahmadinejad, Grillo, il Lion club di Rapallo e la stampa anglosassone?

Perchè Bush e Ahmadinejad son tanto nemici?

Perchè Bin laden è risaputo essere amico degli svedesi vicino all’accademia di scienze di Svezia, quelli che danno il Nobel della pace, che hanno inventato l’esplosivo e che detengono quasi metà dei brevetti militari al mondo?

Conosci il progetto per un nuovo ordine mondiale?

vogliamo sapere perchè nessuno parla mai che sulle banconote americane c’è scritto:

“Novus Ordo Seclorum Annuit Coeptis”

chè il motto dei nemici dell’umanità

LIBERTA’ DI CHE COSA?

Novus Ordo Seclorum Annuit Coeptis è IL MOTTO DEGLI INGEGNERI SCIENTISTI E DEGLI ILLUMINATI BAVIERA

Vogliamo sapere la verità sulla terza guerra mondiale che come la prima e la seconda si sta combattendo fra amici d’accordo fra loro

Vogliamo la verità su moto perpetuo e celle di peltier

La Russia primo venditore di armi ai Paesi in via di sviluppo
Cina, India ed Iran i maggiori compratori.
Con 7 miliardi di dollari di vendite di armi, Mosca ha soppiantato gli Usa, scesi a 6,2 miliardi, superati, quest’anno, anche dalla Francia che ha realizzato guadagni per 6,3 miliardi di dollari.
http://www.asianews.it/index.php?l=it&art=7619&geo=4&size=A

La Russia ritorna alle centrali nucleari.
la Russia ci stupisce annunciando addirittura di avere in programma la costruzione di ben 42 centrali nucleari.
http://petrolio.blogosfere.it/2006/12/la_russia_ritorna_alle_centrali_nucleari.html

La Russia rafforza il sistema di difesa dell’Iran
Mosca, dice il contratto, deve consegnare all’Iran 29 sistemi di missili anti aereo russi TOR M–1 per un valore di 700 milioni di dollari nei prossimi tre anni. Israele ha definito la vendita dei sistemi di difesa “una pugnalata alla schiena”, mentre gli USA assicurano che i TOR contribuiranno all’instabilità nel Medio Oriente.

L’Iran ha intenzione di usare questi sistemi per difendere le infrastrutture vitali, come le centrali nucleari di Isfahán, Teheran e Bushehr, che è stata costruita sulle rive del Golfo Persico con l’aiuto di ingegneri russi.
http://www.granma.cu/italiano/2007/enero07/vier5/rusia.html

Vogliamo sapere perchè l’Accademia delle Scienze di Russia sia il principale fornitore di tecnologia nella corsa al riarmo nucleare di Corea, Iran, Venenzuela, Pakistan, India e chissà chi altro e nello stesso tempo abbia fra i suoi migliori amici un certo Silo che organizza una campagna mondiale sul disarmo nucleare.

Che relazione c’è fra Silo e Gorbaciov, uno dei principali leader del Nuovo Ordine Mondiale?

Per chi lavora Silo?

Perchè queste facce di merda come Gorbaciov, Clinton… e Silo, vogliono dare l’immagine dei bravi bambini?

Perchè il grande tuttologo argentino ha come sua unica grave lacuna il moto perpetuo e le celle di peltier, i due temi più scottanti della storia umana? Per chi lavora Silo?

Perchè non parlate che Bolivar e Garibaldi erano amiconi e che lavoravano per la setta degli illuminati di Baviera?

Per chi lavora Chavez?

PER CHI LAVORA CHAVEZ?

Enduring Freedom va letto in senso satanico, cioè al contrario: prigionia, schiavitù, sottomissione, costrizion

- Weishaupt (fondatore dell’Ordine Segreto degli Illuminati Bavaresi) morì nel 1830 all’età di 82 anni.
- Nel 1834, Giuseppe Mazzini assunse la guida degli Illuminati bavaresi, e la mantenne fino alla sua morte nel 1872.
- Mentre dirigeva l’ordine degli Illuminati bavaresi, Mazzini corrispondeva col satanista Albert Pike, il Gran Comandante Sovrano della Massoneria dell’Antico ed Accettato Rito Scozzese, della giurisdizione del sud degli Stati uniti, che fondò, più tardi il Ku Klux Klan.
- In una lettera del 15 agosto 1871, Pike spiegò in un abbozzo al leader degli Illuminati: Mazzini, il modo per conquistare il mondo con tre guerre mondiali ed instaurare il NUOVO ORDINE MONDIALE.
- La Prima Guerra Mondiale avrebbe dovuto essere pianificata per portare la Russia sotto il dominio degli Illuminati bavaresi.
- La Russia avrebbe dovuto poi essere adoperata come uno spauracchio per favorire i piani degli Illuminati bavaresi in tutto il mondo.
- La Seconda Guerra Mondiale dovrebbe poi iniziare con una manipolazione delle differenze tra nazionalisti tedeschi ed i sionisti politici. Questo dovrà sfociare in un’espansione dell’influenza russa e nella costituzione dello stato di Israele in Palestina.
- La Terza Guerra Mondiale era pianificata come risultato delle differenze, fomentate dagli agenti degli Illuminati, tra i sionisti e gli arabi. Il conflitto doveva stendersi attraverso il mondo.
- Fa parte della Terza Guerra Mondiale, anche la lotta tra i nichilisti ed gli atei per provocare un capovolgimento sociale di una ferocia e di una brutalità mai conosciuti prima.
- Dopo la distruzione del Cristianesimo e dell’Ateismo, si mostrerebbe agli uomini la vera Dottrina Luciferiana.

Enduring Freedom va letto in senso satanico, cioè al contrario: prigionia, schiavitù, sottomissione, costrizion

5:26 AM  
Anonymous Anonymous said...

In general the force who made 9\11 control official media,
the opposition(gatekepeers) and the leadership of 9\11 truth
movement.
This international masonic evil circle already control
western(usa,uk,canada,france,germany,israel,italy ect);
eastern(russia,china,japan,korea ect)and
muslim(jordan,egypt,saudi,iran ect) country.
They need a total nuclear war for building a one-(fascist,totalitarian,evil )world govenement !!

We are near a war in Persia;
please check dollar bill,logo CBS and iran's flag.........."


Mauri

5:31 PM  
Anonymous Anonymous said...

good start

11:24 PM  

Post a Comment

<< Home