Name:

"Hay muchas maneras de contar esta historia, como muchas son las que existen para relatar el más intrascendente episodio de la vida de cualquiera de nosotros".

Friday, February 03, 2006

Rumsfeld: Chávez é come Hitler

Registrazioni video delle fregate venezuelane, indirizzi di casa di ammiragli e generali, dati sui loro famigliari, informazioni sulle manovre militari: 25 effettivi delle forze armate del Venezuela sono stati accusati di aver passato tutti questi dati a John Correa, l’aggregato navale dell’ambasciata Usa a Caracas. Questo il risultato di due settimane di indagini. Chávez ha firmato l’atto di espulsione di Correa aprendo di fatto una crisi con gli Stati Uniti che, attraverso il suo ambasciatore, William Brownfield, ha fatto sapere che: “È la prima volta che un diplomatico statunitense viene espulso dal Venezuela. È comunque uso degli Stati Uniti rispondere alle espulsioni in forma simmetrica”.
Quasi contemporaneamente Rumsfeld, parlando al Club della stampa della capitale Usa, comparava Chávez a Hitler e John Negroponte, chiamato dal Senato, dichiarava che il leader venezuelano è ormai un alleato dell’asse del male formato da Iran e Corea del Nord. Detto da simili figuri, c’è davvero da preoccuparsi. In fondo, per quanto dimostrato sinora, Rumsfeld e Negroponte hanno molto da insegnare a Chávez.
Se volete scrivere a Chávez e chiedergli una sua opinione sui due geni della diplomazia Usa:
mensajes@alopresidente.com.ve

0 Comments:

Post a Comment

<< Home