Name:

"Hay muchas maneras de contar esta historia, como muchas son las que existen para relatar el más intrascendente episodio de la vida de cualquiera de nosotros".

Saturday, September 06, 2008

El emigrante

Cercando giochetti su internet per mio figlio, sono incappato in questo, a tema con il blog. Si chiama “El emigrante” e la regola è molto semplice, come spiega l´introduzione: l´emigrante (un topino messicano in bici che supera illegalmente il confine Usa) deve evitare la polizia il più a lungo possibile. Naturalmente, non si vince niente e non c’è un traguardo: l´emigrante viene sempre beccato. Cercate solo di fare più punti possibile, obbligando le auto della polizia a scontrarsi tra di loro per ottenere un punteggio più alto. Io, al massimo, ho fatto 3200 punti. Vediamo cosa siete capaci di fare voi:
http://supergames.altervista.org/gioco.php?C=Abilita&N=elemigrante

Labels:

1 Comments:

Anonymous Anonymous said...

Ciao! Piacere, Mattia..

ho gicoato a questo giochino, sinceramente non ho guardato i punti, ma, mi sono divertito a fars scontrare le macchine della polizia.

3:08 AM  

Post a Comment

<< Home