Name:

"Hay muchas maneras de contar esta historia, como muchas son las que existen para relatar el más intrascendente episodio de la vida de cualquiera de nosotros".

Wednesday, January 11, 2006

Mercenari per necessità

Continuano i reclutamenti in Centro e Sudamerica da parte delle agenzie statunitensi in cerca di personale militare da inviare in Iraq ed in Afghanistan. Le ditte in questione si chiamano 3D Global Solutions e Triple Canopy.
Le persone reclutate finiscono a fare le guardie di sicurezza per le imprese private statunitensi. Il maggior contigente è costituito dai peruviani (circa 700 effettivi), seguiti dai cileni, dagli honduregni e dai nicaraguensi. Con i salari da fame che ricevono nei loro paesi, la proposta della Triple e della Global Solutions devono apparire un’opportunità unica.
Sul contratto che firmano, vengono rese note anche le indennità. Queste vanno da un massimo di 243.000 dollari per la perdita di un braccio a un minimo di 12.500 dollari per un dito del piede. Sconosciuta la cifra in caso di decesso. Intanto, il primo mercenario peruviano è morto ad inizio dicembre in Afghanistan.
Se volete arruolarvi e combattere il taleban, potete contattare le agenzie sopracitate. In caso di morte lascerete un buon gruzzoletto ai vostri familiari.
http://www.triplecanopy.com/
http://www.3dglobalsolutions.net/

1 Comments:

Anonymous Anonymous said...

ciao sono eric vorrei arruolarmi nel 3d come posso fare contattami italia lecce zollino cap 73010 viale italia 106 3477514112 telefono. militare alpini missione sicilia guardie magistrati piu missione albania anno 1993

2:43 AM  

Post a Comment

<< Home